Calcio, Eccellenza Marche mercato: due rinforzi per Mister Lelli

Stavolta Alvaro Arcipreti prima di esporsi in pubblico circa due nuovi arrivi dei quali si vociferava, ha preferito aspettare il cosiddetto “nero su bianco” e stavolta gli deve essere andata bene tanto che L’US Anconitana comunica l’avvenuto tesseramento del centrocampista Simone Marino (’95) e del’attaccante Alex Buonaventura (’86). Entrambi i calciatori sono già a disposizione dello staff tecnico.

LA CARRIERA

Nato a Crotone e cresciuto calcisticamente nella Virtus Entella, Marino ha vestito le maglie di Chiavari Calcio (D), Gozzano (Eccellenza e D), Verbania (D), Ciserano (D) e Ghivizzano Borgoamozzano (D). Nell’ultima stagione insieme a Tito Marabese ha militato nel Badesse (Eccellenza) vittorioso in Toscana e promosso in Serie D. Playmaker molto tecnico può ricoprire anche il ruolo di mezzala.

Buonaventura, punta trentaquattrenne di Pordenone, è reduce dalla doppia esperienza in Serie D con Foligno e SANGIUSTESE

Nel suo passato spicca l’esperienza di Rimini dove tra Eccellenza, Serie D e Serie C ha messo a segno 46 reti. Tanta D in carriera con Mezzolara, Imolese, Novese, Civitanovese, Bitonto, Sanvitese e Conegliano ma anche altre parentesi tra i professionisti con Castel di Sangro (C2) e FC Forlì (C2).

Lascia un commento